Vini Natale 2021

e commerce di vini

Vini Natale 2021 è la classifica dei vini più cercati online!

E chi se non le bollicine? Da marzo 2020 in poi gli acquisti di vino online hanno registrato una crescita vertiginosa.

I vini Natale 2021

Gli ultimi trend relativi all’acquisto online di alcolici, ci parlano di un aumento del +98%  di interesse online verso l’intera categoria. Insomma, c’è una vera e propria corsa all’acquisto degli alcolici online!

A farla da padrone sono Spumante, Prosecco e Champagne, seguono poi i liquori e gli amari.

È record per le vendite di spumante a Natale 2021. Secondo l’Osservatorio Unione italiana vini (Uiv)-Ismea, infatti, sono ben 2 miliardi i brindisi con spumante Made in Italy durante tutte le festività natalizie.

Acquistare vino online è la nuova frontiera, non solo dei vini Natale 2021

Acquistare vino online in e-commerce specializzati è ormai diventata consuetudine, sia grazie alla facilità d’acquisto, sia perché ampiamente descritti, perfino negli abbinamenti col cibo.

Nel primo semestre 2021, la mole degli acquisti di vino online è cresciuta del 351% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, un risultato davvero importante.

Acquistare online ha numerosi vantaggi, a partire dalla velocità e dalla semplicità dell’operazione di scelta e d’acquisto di prodotti di alta qualità.

I filtri di ricerca rendono i passaggi intuitivi e immediati, si possono selezionare i prodotti in base a numerosi criteri, dalla zona di provenienza, ai premi, alle annate.

I prezzi poi sono molto competitivi e permettono talvolta, superate certe soglie, di ricevere il vino scelto senza pagare le spese di spedizione. Se poi siamo generosi, è una soluzione perfetta per fare un regalo speciale in modo facile e veloce, un regalo da far consegnare al destinatario per una sorpresa unica e sicuramente gradita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.